Cantoni Trading S.r.l. - Repubblica di San Marino
+ 378 0549 977527

Il trolley per il trucco professionale: Highbox

CantoniSuggestioniIl trolley per il trucco professionale: Highbox

Tempi stretti , trasferte e viaggi frequenti, spazi ridotti per appoggiare  i propri prodotti makeup: per il truccatore professionista è la  quotidianità. Per questo l’esigenza di organizzare e trasportare in modo ottimale ed efficiente i propri ‘attrezzi del mestiere’ è così sentita in questo settore professionale.

Cantoni ha progettato e prodotto un trolley trucco avvalendosi  proprio dall’esperienza sul campo dei truccatori professionisti e delle esigenze da essi evidenziate. E ‘ nato così Highbox, il trolley trucco leggero, con cassetti e divisori estraibili e tanto spazio nella parte superiore per gli oggetti più ingombranti. Resistente e termico, è anche possibile personalizzarlo con il proprio nome e logo.

Coordinabile e impilabile con altri bauletti makeup della linea Cantoni, permette di portare in qualsiasi location trucco e accessori makeup.

Qual è il miglior trolley per truccatori?

I makeup artist e i beauty specialist usano contenitori porta-trucco di ogni genere:  valigie da viaggio, zainetti, bauletti con cassettini del tipo “elettricista”, trousse, buste. Ognuno ha il proprio sistema.

Tutti indistintamente, però, sono sempre alla ricerca di soluzioni migliorative e, avanzando nella propria carriera, il makeup artist si rende conto di avere necessità di attrezzature professionali,  che garantiscano pulizia, praticità, tutela del materiale e, ultimo ma non ultimo, un’ immagine di alto profilo.

Il trolley trucco professionale definitivo

Da queste esigenze, l’ufficio progettazione Cantoni ha disegnato Highbox, un trolley per makeup professionale che le soddisfi ‘in toto’. Highbox, infatti, è:

  • termico: lo spazio superiore è dotato di tasca termica, per tutelare i prodotti cosmetici dal caldo
  • dotato di cassettiera a 3 cassetti rigidi con divisori modulabili: per organizzare ordinatamente propri prodotti
  • cassetti estraibili: per essere posizionati su un piano qualsiasi e utilizzare i prodotti senza doverli togliere dal trolley. Il lavoro sarà più igienico, i prodotti tutelati, servirà un minor spazio di appoggio e riporli sarà questione di un attimo.
  • parte superiore ampia e comoda: per “buttare dentro” i prodotti più ingombranti o le cose dell’ultimo minuto.
  • personalizzabile: essere riconoscibili e far girare il proprio nome è fondamentale per qualsiasi professionista. Per questo Highbox è personalizzabile.
  • leggero e resistente: a vuoto pesa solo 5 Kg. Molto meno delle valigie trolley e dei bauletti trolley del tipo’ elettricista’.
  • elegante: discreto, in tessuto tecnico nero, adatto all’immagine del makeup artist professionista
  • ampliabile: se si ha bisogno di più spazio, è sufficiente abbinare il BBox Cantoni, perfettamente coordinato e sovrapponibile.
  • prodotto in Italia: Highbox è sicuro,ogni prodotto è cucito e controllato a mano.

Trolley trucco su Amazon, trolley trucco su Ebay: un confronto

La ricerca di ‘trolley trucco’ su Amazon restituisce prodotti di ogni tipo e prezzo. Si tratta in tutti i casi di prodotti provenienti dai paesi asiatici, con range di prezzo molto variabili. Ecco cosa propone Amazon:

  • trolley rigidi: generalmente molto pesanti,  non esistono assistenza e ricambi né servizio di personalizzazione. I molti cassetti e cassettini possono attirare, ma, una volta riempiti, questi bauli diventano così pesanti da essere ingestibili e spesso si deformano a causa del peso stesso. Apparentemente modulari, in realtà, se li si vuole trasportare, è necessario montare tutti gli elementi.
  • bauletti “a mano”   sono oltremodo poco pratici se li si usa in movimento.
  • trolley tipo valigia: chi ha provato questa soluzione, sa bene quanto sia scomoda e difficile da tenere in ordine: oggetti sparsi, una spesa enorme in pochette, bassa, pesante, ingombrante.
  • valigie trucco trolley con le luci: Cantoni è il marchio di riferimento per questo tipo di prodotto.  E’ importante sapere che non si tratta di una attrezzatura  alternativa al trolley trucco da trasporto. La valigia con le luci, infatti, non è una vera “valigia” ma una postazione trucco trasportabile e non è lo strumento più idoneo per portare il trucco, che va invece riposto in un beauty o in un trolley per trucco apposito come, appunto, Highbox.

Il giusto prezzo per il trolley trucco professionale

Quanto spendere per il proprio trolley trucco? Il prezzo di Highbox è adeguato ad un prodotto professionale. Il materiale di alta qualità, la cura, la produzione artigianale hanno un costo.  Eppure, questo trolley trucco professionale è stato pensato da Cantoni per essere alla portata di tutti, anche dal punto di vista del prezzo.

VAI AL NEGOZIO

E’ possibile acquistare il trolley Highbox direttamente in fabbrica ordinandolo sull’ecommerce ufficiale Cantonishop e averlo consegnato e personalizzato in pochi giorni. Qui troverai anche l’opzione per personalizzarne l’aspetto con il tuo nome o logo. Se  preferisci, puoi anche inviarci una richiesta di preventivo.

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Ragione sociale

Lingua (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono

Città

Paese (richiesto)

Messaggio

Accetto la privacy policy.

Aggiungi commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *