Cantoni Trading S.r.l. - Repubblica di San Marino
+ 378 0549 977527

La luce protagonista dell’arredo

CantoniSoluzioni CantoniLa luce protagonista dell’arredo

La luce protagonista dello spazio

Con la linea Unica, Cantoni si è posta l’ambizioso obiettivo di rivoluzionare il modo di pensare agli specchi per arredamento: non più complementi d’arredo, ma protagonisti assoluti dello spazio. La specchiera assurge a questo importante ruolo grazie all’elemento luminoso che, nella linea Unica, ne scandisce la struttura. Linee essenziali ed efficienti permeate di personalità, un lusso contemporaneo e discreto che si manifesta nella qualità eccezionale dei materiali, nella cura artigianale anche dei dettagli più nascosti, nella produzione in quantità limitata.

01-arredo-bis

Cantoni per l’arredo

Le potenzialità della tecnologia I-light dimmerabile che caratterizza i prodotti Cantoni vengono esaltate negli specchi per arredamento e nelle postazioni vanity della linea d’arredo Unica: retroillumazione RGB a led con telecomando per la gestione a distanza, specchi decorati con immagini e stampe retroilluminate di altissima qualità, grandi specchiere fino a 30 punti luce, vanity table fisse e su ruote in frassino vergine tinto, grandi specchi illuminati da tavolo, poltroncine make-up comode, belle e professionali. La soluzione ideale per l’arredo di corner di bellezza, boutique e saloni.

02-arredo-bis

Specchi e specchiere illuminate, sedie e vanity table per arredo casa e punto vendita

Scegliere pezzi d’arredo Cantoni significa rendere protagoniste dello spazio la luce e l’immagine. Significa apprezzare il “less is more”. Significa essere amanti del lusso discreto e dell’originalità. In breve, significa non solo sentirsi ma essere, davvero, unici.

03-arredo-bis

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?

SEGUICI SU FACEBOOK

ULTIME NEWS

Altre soluzioni per…

BEAUTY ARTIST

CORPORATE

TV E SPETTACOLO

Ti interessano i nostri prodotti?