Cantoni Trading S.r.l. - Repubblica di San Marino
+ 378 0549 977527

Specchi illuminati per centri estetici e parrucchieri, postazioni make up mobili a Cosmoprof 2019

CantoniAgendaSpecchi illuminati per centri estetici e parrucchieri, postazioni make up mobili a Cosmoprof 2019

Avete mai pensato a quanto faccia la differenza l’illuminazione dal parrucchiere, dall’estetista o durante una seduta make up? Il nuovo colore dei capelli o il fondotinta applicato hanno una resa pari all’intensità e al tono della luce e, se quest’ultima non è all’altezza delle competenze del professionista, ne va della sua immagine, e non solo sul lato puramente estetico!

Tecnologia e garanzia Made in Italy Cantoni

Cantoni progetta, realizza e testa in Italia ogni singola referenza offerta, con la garanzia di un prodotto di qualità eccellente, materiali pregiati e resistenti anche agli stress più estremi. Tutte caratteristiche che lasciano il professionista in mani sicure, con la certezza di avere sempre ricambi disponibili in poco tempo, anche a distanza di anni.

Per provare la tecnologia I-Light Cantoni vi aspettiamo a Bologna dal 15 al 18 Marzo 2019 per la prossima edizione di Cosmoprof [pad.30 stand F/71]!

RICHIEDI IL TUO CODICE DISCOUNT CARD

Inserisci la tua email per ricevere la Discount Card e acquistare i tuoi biglietti con riduzione fino al 54% sul prezzo intero!

Email (richiesto)

Accetto la privacy policy.

Specchi illuminati per centri estetici, arredamento parrucchieri e saloni di bellezza

specchi-illuminati-luci-parrucchieri-saloni-trucco-cosmoprof-2019-accademie

Lo specchio è l’elemento centrale di ogni salone di bellezza, in particolare per i parrucchieri, l’essenziale anche per i centri più minimal nel design. A Cosmoprof conoscerete tutte le soluzioni per l’arredo, con specchi luminosi da parete personalizzabili nelle dimensioni, per renderli adatti ad ambienti di ogni metratura, e nell’estetica, arricchendoli di loghi e delle decorazioni che più caratterizzano la vostra firma o marchio.

Postazioni trucco mobili su ruote per accademie make up, hair styling e beauty corner

postazioni-trucco-su-ruote-doppio-specchio-illuminato-cosmoprof-2019-arredo-parrucchieri-accademie-trucco

Tra le attrezzature più versatili del Made in Italy Cantoni ci sono le postazioni make up su ruote che si prestano a una moltitudine di esigenze. Progettate per le scuole trucco e le accademie di acconciatori, queste postazioni mobili creano un perfetto beauty corner anche nei punti vendita e nelle profumerie. La versione a doppio specchio, tra le più richieste, si presta a creare una duplice postazione che aiuta a guadagnare spazio quando le zone da arredare sono ridotte rispetto al numero di persone che devono contenere. Le abbiamo viste utilizzare anche nell’ambito di concorsi e make up talent e ogni giorno se ne scopre una nuova funzionalità

Postazioni mobili: la valigia con lo specchio dalle mille utilità

postazione-trucco-valigia-makeup-professionale-truccatori-parrucchieri-makeupartist-hairstylist-cosmoprof-2019Versatile e funzionale come le postazioni su ruote, anche la valigia trucco con le luci, emblema di Cantoni nel mondo, riesce a rivestire ruoli differenti soprattutto per la sua facilità di trasporto. Indispensabile per truccatori e hair stylist professionisti che non rinunciano mai alla corretta illuminazione e vogliono essere sempre preparati a qualsiasi richiesta, dal classico servizio sposa, al backstage di moda, fino ad improvvisare una giornata trucco in un punto vendita.

Makeup Chair – Sedie trucco personalizzate per professionisti

sedie-trucco-poltrone-makeup-personalizzate-professionali-cantoni-cosmoprof-2019#saveyourback è la campagna social di cui Cantoni si è fatta portavoce negli ultimi anni, e con la sedia trucco, oltre a salvare la schiena, offriamo una seduta comoda ai nostri clienti. Le poltrone make up e le sedie trucco sono tutte personalizzabili e diventano il biglietto da visita più concreto di cui ci si possa vantare. Dalle più semplici in alluminio a quelle strutturate con poggiatesta e sistema anti-ribaltamento, tutte sono in perfetta sintonia con ogni postazione trucco Cantoni.

mappa-cantoni-cosmoprof-2019-900Questa è solo una piccola parte di ciò che può realizzare un professionista dell’estetica con Cantoni. Per scoprire tutte le soluzioni o progettare gli arredi di un salone di bellezza, parrucchieri o accademie, saremo al padiglione 30 stand F71 dal 15 al 18 Marzo 2019 (settore Beauty&Spa – Ingressi Nord/Michelino).

Aggiungi commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *