Cantoni Trading S.r.l. - Repubblica di San Marino
+ 378 0549 977527

Camerini sotto i riflettori? Con gli specchi illuminati Cantoni il backstage diventa un set!

CantoniSuggestioniCamerini sotto i riflettori? Con gli specchi illuminati Cantoni il backstage diventa un set!

Sono finiti i tempi in cui il backstage era solo “dietro le quinte”, oggi sono moltissimi i set cinematografici e televisivi che ogni giorno vengono trasformati in grandi sale trucco e parrucco protagoniste della scena.

Dai reality show con enormi specchiere alle trasmissioni dedicate al restyling del look, Cantoni ha soluzioni per ogni esigenza, anche per le più complesse produzioni cinematografiche.

Le valigie con le gambe e le makeup station su ruote sono ideali per allestire spazi ampi che creano lunghe file di postazioni, ma le possibilità di progettazione sono davvero infinite, per ricreare ambienti scenograficamente di grande impatto!

Specchi illuminati e sedie da regista per camerini di teatri e studios

Il camerino è da sempre stato il luogo in cui attori, modelli, registi e performer si rintanano negli attimi, o più spesso ore, che precedono un ciak o l’apertura del sipario. Un momento catartico che deve essere accompagnato da tutti i comfort per permettere una impeccabile preparazione e andare in scena il look perfetto.

Gli specchi Linea Unica con la loro tecnologia i-Light Cantoni e il design minimal, sono l’elemento essenziale per camerini funzionali, il cui specchio ha la luce necessaria per illuminare il volto o l’intera figura. Gran parte degli specchi non danno luce a sufficienza con le lampadine tradizionali, le quali hanno anche bisogno di continua manutenzione e non sono garantite in termini di sicurezza!

Linee pulite per i backstage di studios televisivi o cornici più importanti per i teatri che vogliono rievocare uno stile più deciso.

Sedie trucco e specchi sono tutti personalizzabili con loghi di case di produzione o nomi di ospiti che impegnano i camerini per lunghi periodo.

Aggiungi commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.