Cantoni Trading S.r.l. - Repubblica di San Marino
+ 378 0549 977527

Gli specchi Cantoni a Cersaie 2016

CantoniAgendaGli specchi Cantoni a Cersaie 2016

Lo specchio come elemento cardine della camera da bagno.

Il bagno è lo spazio privato in cui recuperare noi stessi in serena solitudine; lo si arreda sempre più con estrema cura, scegliendo pezzi d’arredo che ci rappresentino appieno e rendano la stanza da bagno comoda e funzionale.

Cantoni, marchio di eccellenza mondiale nella produzione di postazioni e specchi illuminati, non poteva quindi mancare all’appuntamento 2016 di Cersaie, che si terrà dal 26 al 30 settembre 2016 presso la Fiera di Bologna e che vedrà espositore Cantoni presso il Padiglione 21, stand B44.

In occasione della sua prima partecipazione a Cersaie, Cantoni porta in scena tutta la forza espressiva del lusso contemporaneo:  una gamma completa di specchi illuminati fra le più ampie in Europa, che soddisfa il gusto dell’esclusività ed il piacere di possedere un oggetto che, grazie alla tecnologia di luce I-light, è unico al mondo.

L’obiettivo di Cantoni è supportare gli studi di interior design nella creazione di stanze da bagno stupefacenti e altamente funzionali presso Luxury hotels, spa e strutture private grazie a specchi che, sovvertendo gli schemi usuali, perdono il ruolo di meri complementi d’arredo per diventare elementi strutturali di spazi nei quali è la luce la protagonista assoluta.

Gli specchi illuminati di Cantoni sono oggetti stilisticamente impeccabili che fondono la cura del dettaglio e la qualità produttiva italiana ad una ricerca tecnologica spinta. Il risultato è una collezione di prodotti di autentico designspecchi sorprendenti alla vista, ma funzionali e intuitivi nell’utilizzo. Ogni elemento di questi specchi, infatti, dalla curvatura dei profili alle 12/24 lenti ad alta rifrazione incastonate nella superficie, concorre alla creazione di una emissione luminosa a 4200° kelvin, CRI90, vale a dire una luce del tutto simile a quella solare, ideale per la cura del viso, dal makeup alla rasatura.

Ciascuno specchio è un pezzo unico e personalizzabile in ogni dettaglio: dalle dimensioni alla finitura dei profili in alluminio, dalle cornici d’arredo artigianali in legno alla retrostampa a vetro, fino alla retroilluminazione RGB con telecomando.

PRESS KIT

Comunicato stampa “Cantoni a Cersaie 2016” PDF

Scarica il Press Kit Completo “Cantoni a Cersaie 2016”

Aggiungi commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.