Cantoni Trading S.r.l. - Repubblica di San Marino
+ 378 0549 977527

Cantoni a SIA Guest Rimini

CantoniAgendaCantoni a SIA Guest Rimini

La luce del sole per la bellezza in hotel.

Niente di meno che la luce del sole racchiusa nella superficie dello specchio per coccolare l’ospite in ogni momento che vorrà dedicare alla cura di sé.

Cantoni, a SIA Guest per la prima volta, presenta la sua linea di specchi d’avanguardia, denominata Unica, in uno spazio che racconta al visitatore di una rivoluzionaria tecnologia, in grado di racchiudere la luce solare nella superficie dello specchio.

Questa tecnologia, denominata e brevettata I-light, rende lo specchio non più un semplice elemento decorativo, o elemento d’arredo, ma il protagonista attorno al quale organizzare la progettazione degli spazi dell’ospitalità dedicati alla cura del viso e del corpo.
Gli ospiti che ogni giorno, in hotel, dedicano tempo al proprio aspetto, curano il proprio viso e il proprio benessere in preparazione a meeting, serate ed incontri, troveranno ad attenderli, in camera, la luce del sole, pronta ad accendersi con un semplice tocco.

Specchio MDE 100 12 luci I-light

Le collezioni di specchi e pannelli Unica, dunque, concretizzano in sé il concetto più puro di design, inteso come luogo d’incontro di bellezza e funzionalità a servizio di spazi e persone reali.

Grazie alla filosofia dell’azienda, inoltre, da sempre mirata al custom-made, ogni specchio ed ogni pannello è un pezzo unico e personalizzabile in ogni dettaglio, per inserirsi alla perfezione in qualsiasi esigenza d’arredo.

L’obiettivo di Cantoni è supportare gli studi di interior design nella creazione di stanze destinate alla cura dell’immagine che siano al contempo stupefacenti e altamente funzionali, grazie a specchi che portano in scena tutta la forza del lusso contemporaneo.

Cantoni esporrà dal 12 al 14 ottobre a:
SIA Guest 2017, Fiera di Rimini
Hall D3, / Stand 112

PRESS KIT

Comunicato stampa “Cantoni a Sia Guest 2017” PDF

Scarica il Press Kit Completo “Cantoni a SIA-GUEST 2017” .zip

Aggiungi commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *