Cantoni Trading S.r.l. - Repubblica di San Marino
+ 378 0549 977527

Cantoni sarà a EquipHotel 2016, Parigi

CantoniAgendaCantoni sarà a EquipHotel 2016, Parigi

Lo specchio illuminato come elemento cardine nella progettazione degli spazi dell’hôtellerie.

La prima impressione di un ospite quando entra nella stanza d’albergo è fondamentale nella valutazione dell’intera esperienza nella struttura:  questo spazio privato deve essere percepito come prezioso, accogliente, ma anche comodo e funzionale.

Cantoni non poteva quindi mancare all’appuntamento 2016 di Equiphotel, che si terrà dal 6 al 10 novembre 2016 presso il Parc des Expositions de la Porte de Versailles, Parigi e che vedrà l’azienda esporre presso il Padiglione 7.2, stand M061.

L’obiettivo Cantoni ad Equiphotel 2016

L’obiettivo di Cantoni, marchio di eccellenza mondiale nella produzione di postazioni e specchi illuminati, è quello di supportare gli studi di interior design e architettura nella creazione di stanze stupefacenti e altamente funzionali presso Luxury hotels e Spa, grazie a specchi e pannelli che, sovvertendo gli schemi usuali, perdono il ruolo di meri complementi d’arredo per diventare elementi strutturali di spazi nei quali è la luce la protagonista assoluta.

Grazie alla sua dinamicità e flessibilità progettuale, Cantoni, oltre a fornire un’ampia gamma di specchi  e pannelli retroilluminati a catalogo, è in grado di sviluppare il prodotto in modo personalizzato, dialogando proattivamente con gli studi di architettura e interior design coinvolti nei progetti contract.

I prodotti

Gli specchi illuminati di Cantoni sono oggetti stilisticamente impeccabili che fondono la cura del dettaglio e la qualità produttiva italiana ad una ricerca tecnologica spinta.

Le 4 collezioni di specchi, unitamente alla linea di pannelli e cornici retroilluminate sono caratterizzate da un’ampia gamma di elementi decorativi che ne permettono l’inserimento in qualsiasi contesto architettonico, dal classico, al moderno, al minimal,  garantendo in ogni caso funzionalità, stile, suggestione.

Ciascuno specchio è un pezzo unico e personalizzabile in ogni dettaglio: dalle dimensioni alla finitura dei profili in alluminio, dalle cornici d’arredo artigianali in legno e pelle alla retrostampa a vetro, fino alla retroilluminazione RGB con telecomando.

Lo specchio, lungi dall’essere un mero elemento decorativo, diviene così uno strumento altamente funzionale, l’elemento cardine attorno al quale organizzare la progettazione degli spazi destinati alla cura del viso, della bellezza e dell’immagine.

COMUNICATO STAMPA

Aggiungi commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.