Cantoni Trading S.r.l. - Repubblica di San Marino
+ 378 0549 977527

Cantoni per ‘One day in Rome’

CantoniAgendaCantoni per ‘One day in Rome’

Cantoni è sponsor tecnico ufficiale per l’evento romano “One Day in Rome”, 3a edizione, organizzato da Silvera. Le nostre postazioni trucco illuminate avranno l’onore di ospitare  alcuni dei ‘nasi’ più interessanti della scena internazionale nel campo di profumi ed essenze.

Silvera profumi d’autore, Roma 7 luglio

Giovedì 7 luglio, dalle 19:00 alle 21:00, Silvera, la nota profumeria artistica romana, ospiterà nella sua boutique la terza edizione di One Day in Rome. L’evento, ideato dai fondatori dello spazio di Via di Ripetta 122 per celebrare l’universo del profumo, presenta diverse novità in anteprima nazionale.

Nata dall’esigenza di dare una voce e una vetrina ai creatori che interpretano il linguaggio della profumeria artistica e lo rinnovano, la boutique porta di anno in anno a Roma alcuni dei nasi più interessanti della scena internazionale.

«Vogliamo dare al pubblico la possibilità di accostarsi alla profumeria artistica in modo innovativo. Per farlo, non solo seguiamo le fiere di settore ma osserviamo tutto ciò che accade fuori da esse; ricerca, originalità e, perché no, imprevedibilità, sono i comuni denominatori della nostra selezione», dichiarano i fondatori di Silvera.

Cantoni per Silvera profumeria artistica

Ospiti e anteprime internazionali

Spagna | Santi Burgas By Santiago Burgas Bou .
Francia – Australia | Map Of The Heart by Sarah Blair, Jeffrey Darling | Giovanna Aicardi International development marketing.
Italia | Officina Delle Essenze by Maurizio Lembo.

Ai nomi già presenti in boutique, si aggiunge quello della neonata Maison de Parfum Francese Gri Gri by Anaïs Biguine che interpreta il linguaggio ancestrale del tatuaggio e lo elabora nella complessità delle sue fragranze, in Anteprima internazionale la Nuova Fragranza “Sideshow” e dall’Inghilterra in esclusiva “True Grace Essence of England ” Home Fragrance & Luxury scented candles.

Aggiungi commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.