Cantoni Trading S.r.l. - Repubblica di San Marino
+ 378 0549 977527

Le postazioni illuminate Cantoni a Esthetiworld, Milano 22-24 ottobre.

CantoniAgendaLe postazioni illuminate Cantoni a Esthetiworld, Milano 22-24 ottobre.

Cantoni sponsor tecnico di Esthetiworld, Milano 22-24 ottobre.

Evento di riferimento nazionale per il settore estetica, dermatologia e nail: questo è Esthetiworld, che si terrà a Milano, Fiera Milano congressi, dal 22 al 24 ottobre.

Cantoni, da ormai 20 anni il marchio di riferimento in Italia e in Europa per quanto riguarda postazioni illuminate e specchi per make-up, hairstyle e nail art è dunque lo sponsor tecnico ideale per questa manifestazione.

Collaborando con lo staff di di Cosmoprof  Bologna, responsabile dell’organizzazione di Esthetiworld  e con il quale la nostra azienda aveva già collaborato in occasione di alcuni eventi durante Cosmoprof e CosmofarmaCantoni supporterà l’evento EyeLoveYou.

Cos’è EyeLoveYou

Si tratta di una nuova iniziativa di 3 giorni che punta i riflettori sul tema dello sguardo, sul suo potere seduttivo e su come incrementarlo  con makeup ed estetica. Esthetiworld, con la prestigiosa collaborazione di Maria Larionova (Lashdream) e Monica Zanelli, dedicherà 3 giornate a questo importante tema, suddividendolo in 3 diversi argomenti:  sopracciglia, ciglia (con particolare riguardo alle extension) e makeup.

I-light, per creare uno sguardo perfetto

I partecipanti, con il viso illuminato alla perfezione dalla speciale luce I-light delle postazioni Cantoni, scopriranno tutti i segreti per avere sopracciglia splendide, definendole in base alla forma del viso e dell’occhio, come scegliere ed applicare in modo naturale le extension per le ciglia, le tecniche per utilizzare kajal, ombretti e primer esaltando l’espressività di ogni sguardo.

Per informazioni, biglietti ed iscrizioni http://www.esthetiworld.com/convegni/new-eye-love-you/

Aggiungi commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.