Cantoni Trading S.r.l. - Repubblica di San Marino
+ 378 0549 977527

Sedie trucco

Sedie trucco cantoni

Sedie trucco firmate Cantoni: le sedie eleganti, funzionali e sicure studiate per il make up

Progettate per fornire la massima comodità e funzionalità ai make-up artist professionisti, le sedie make up sono una creazione originale Cantoni: l’idea prese vita sul campo, evidenziando l’esigenza di avere una sedia trucco portatile ma al contempo regolabile in altezza. L’obiettivo era tutelare la salute della schiena del makeup artist ed avere una prospettiva vis-a-vis del cliente. Il primo prototipo nacque nel 1996. Da allora ad oggi la gamma si è arricchita di diversi modelli e i dettagli sono stati perfezionati fino ad ottenere sedie trucco di eccezionale qualità, che si distinguono per solidità, trasportabilità e durata.

I modelli  di sedie make up S102.N e S102.BN  Cantoni possono essere corredati dal poggiatesta removibile esclusivo Cantoni, reclinabile e regolabile in altezza, utile specialmente in caso di lunghe sessioni di trucco: il modello o il cliente manterranno la testa ferma, comoda e in posizione ideale per permette un make-up perfetto. Le sedie make up sono trasportabili grazie all’apposita sacca (sia in versione trolley che tracolla) e possono essere personalizzate con la stampa del nome o del logo cliente.

Le sedie make up Cantoni sono disponibili  in legno di faggio essiccato verniciato a spruzzo, ad una altezza o a doppia altezza 

Sedia trucco a doppia altezza

Il modello S102N  ha due altezze e con un semplice movimento del piede consente di posizionare la sedia make-up all’altezza ottimale. Il truccatore può lavorare sempre in posizione eretta, salvaguardando così la salute della schiena e massimizzando la qualità del proprio lavoro.

Sedia trucco professionale

SEDIA TRUCCO A DOPPIA ALTEZZA IN LEGNO S102.N

Sedia trucco professionale e trasportabile per make up ed estetica a doppia altezza. In legno di faggio. Lavorazione artigianale italiana.

Sedia make up nera con poggiatesta e poggiapiedi

SEDIA TRUCCO DOPPIA ALTEZZA CON POGGIATESTA S102.N+HR

Set composto da sedia trucco mod. S102N e poggiatesta HR. Sedia doppia altezza in legno laccato nero, trasportabile. Poggiatesta removibile, reclinabile e regolabile.

Poltrona trucco classica

Poltrona make up nera

POLTRONA TRUCCO S102.BN

La poltrona trucco professionale, classica da regista, realizzata in legno di faggio laccato nero. Facilmente trasportabile, ideale per make up artist e parrucchieri a domicilio.

Sedia trucco con poggiatesta

SEDIA MAKE UP CON POGGIATESTA S102.BN + HR

Set composto da sedia make up mod. S102BN e poggiatesta HR.
Sedia ad una altezza in legno laccato nero, trasportabile.
Poggiatesta removibile, reclinabile e regolabile.

Il modello S102.BN è disponibile anche nella versione SILVER, in legno laccato argento, con un quantitativo minimo di 10 pezzi

Sedia trucco professionale antiribaltamento

La sedia trucco professionale che strizza l’occhio al design innovativo, per il makeup artist che vuole distinguersi con un modello unico, dalle linee essenziali. Con sedute imbottite, questo modello si distingue anche per l’esclusivo sistema antiribaltamento.

Sedie trucco Cantoni

SEDIA TRUCCO SENZA BRACCIOLI S104

Il modello S104 ha poggiaschiena e seduta imbottiti e rivestiti in ecopelle. Senza bracciaoli, questa sedia makeup garantisce grande stabilità, grazie al design antiribaltamento. Ha portata maggiorata rispetto agli altri modelli ed è dotata di ampio poggiapiedi antiscivolo.

Sgabelli per estetiste portatili

sgabelli per estetista in alluminio

SGABELLO PER ESTETICA TELESCOPICO CON SACCA STOOL

Con gambe telescopiche in alluminio, si richiude e trasporta con l’apposita sacca. Leggero e indistruttibile, disponibile in 3 altezze, perfetto per estetica, manicure e pedicure.

SCARICA SCHEDA TECNICA
STN set Sgabelli pieghevoli per makeup artist in legno

SGABELLI DA ESTETISTA IN LEGNO RICHIUDIBILI STN

Set composto da 2 sgabelli richiudibili in legno di faggio laccato nero. Uno sgabello standard e uno sgabello con capienti sacche laterali e maniglioni.

SCARICA SCHEDA TECNICA

Ciò che distingue le sedie per make-up artist Cantoni è la cura eccezionale di ogni dettaglio. Iniziando dalla scelta accurata dei materiali e dal disegno degli elementi di finitura (tappini di chiusura stondati, materiale della seduta e dello schienale idrorepellente, traspirante e resistente a sporcizia ed usura, laccatura artigianale, logo Cantoni inciso nel legno) arrivando all’ingegnerizzazione della struttura (elementi di supporto rinforzati per la seduta, sistema di snodo rapido del poggiapiedi per i modelli S102, struttura anti-ribaltamento per il modello S104), tutto è stato pensato per rendere il lavoro quotidiano del makeup artist più semplice, comodo e sicuro.

Sedia trucco in legno laccato nero
Sedia trucco in legno laccato nero
Sedia make-up mod. S104, base e poggiapiedi antiribaltamento
Sedia make-up mod. S104, base e poggiapiedi antiribaltamento
Sedia trucco S102N, poggiapiedi Cantoni
Sedia trucco S102N, poggiapiedi Cantoni
Sedia trucco legno S102N, sistema a doppia altezza
Sedia trucco legno S102N, sistema a doppia altezza
Poggiatesta per sedia makeup regolabile
Poggiatesta per sedia trucco inclinabile

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?

SEGUICI SU FACEBOOK

ULTIME NEWS

Sulle nostre sedie trucco professionali, potrebbe interessarti anche questo articolo:

Le sedie makeup Cantoni – Perchè sono diverse?

Altri prodotti delle linee Cantoni…

VALIGIE TRUCCO

BAULETTI TRUCCO

SPECCHI DA TAVOLO

TUTTE LE LINEE

Ti interessano i nostri prodotti?

CONTATTACI ORA