Cantoni Trading S.r.l. - Repubblica di San Marino
+ 378 0549 977527

Cantoni, sponsor tecnico per MAD MOOD Milano 2018

CantoniAgendaCantoni, sponsor tecnico per MAD MOOD Milano 2018

Cantoni sarà sponsor tecnico di MAD MOOD Milano 2018.

Nella suggestiva location di Palazzo Turati in Via dei Meravigli 7 a Milano, domenica 25 febbraio dalle ore 16:00 si terrà l’accattivante Fashion Show, il contest di moda dei fashion designer emergenti organizzato all’interno della Fashion Week di Milano.

Le postazioni mobili illuminate Cantoni saranno lo strumento dei make up artists del team di Valeria Orlando, che truccheranno le modelle nelle eleganti sale del palazzo, per portarle a sfilare, indossando le collezioni autunno inverno 2018-2019, sul red carpet allestito nel porticato antistante Palazzo Turati.

Madmood Milano, giunto alla sua terza edizione è un progetto tutto italiano, nato dalla creatività di Marianna Miceli, volto a sensibilizzare le nuove generazioni ad uno stile di vita ecosostenibile, comunicando questi valori tramite la moda ed il cibo, quel binomio che, più di ogni altro, porta nel mondo la tradizione italiana.

Official make-up Sponsor: Valeria Orlando.
Questo il programma del Mad Mood. Non mancate!

Un’edizione spumeggiante che ha visto la presenza di tantissimo pubblico e che ha ricevuto consensi unanimi da parte di stampa ed opinione pubblica. Ecco qualche scatto del backstage in cui le postazioni mobili illuminate by Cantoni sono state uno strumento di fondamentale importanza.

Aggiungi commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *