Cantoni Trading S.r.l. - Repubblica di San Marino
+ 378 0549 977527

Cantoni per la produzione TV Sky1 HD

CantoniVideoCantoni per la produzione TV Sky1 HD

“Lookmaker Academy” le valigie Cantoni vanno in scena

“La bellezza salverà il mondo”: ecco il sottotitolo della nuova stagione di “Lookmaker Acedemy”, il reality televisivo dedicato allo stile e alla bellezza che andrà in onda su Sky1 HD dal 16 maggio, nel quale ben 200 beauty stylist da tutta Italia si sfideranno per realizzare l’outfit perfetto. Trucco, parrucco, moda: i concorrenti dovranno dimostrare di avere creatività e talento per poter ottenere l’approvazione della fondatrice della Lookmaker Academy, Maria Grazie Longhi, entrare fra i 12 prescelti e proseguire così la gara.

Per l’allestimento scenografico televisivo Sky ha scelto di utilizzare il prodotto iconico del make-up artist: le valigie trucco illuminate Cantoni.

Le postazioni illuminate come elementi spettacolari in TV

Da anni i prodotti Cantoni, naturali protagonisti del backstage, sono diventati elementi non  solo spettacolari ma anche funzionali nell’arredo scenico di programmi televisivi RAI, Mediaset e Sky.

Durante le riprese del reality, i concorrenti – make-up artist, parrucchieri e professionisti del mondo della bellezza – lavoreranno su valigie trucco illuminate Voyager: questo modello, il top di gamma Cantoni, grazie al design originale e al grande specchio genera un forte impatto scenico. Proprio questa sua caratteristica, unita all’ampio spazio di lavoro offerto e alla splendida luminosità, rende la valigia trucco Voyager la preferita per produzioni televisive, sfilate di moda e per tutte  le situazioni in cui la postazione illuminata lasci il backstage per entrare in scena.

Aggiungi commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.