
Ci sono colori impressi nella nostra mente perché ci ricordano qualcosa, o forse perché erano il Pantone dell’anno che aspettavamo, ma Classic Blue è destinato ad essere ricordato da molti, perché segna l’inizio di una nuova decade e, con molta probabilità, influenzerà non solo l’anno appena iniziato ma i prossimi 10 anni. E poteva un colore così di tendenza non impossessarsi anche degli specchi illuminati e degli arredi di studi, accademie e store?
Oltre ad essere funzionali al lavoro di make-up artist ed hair stylist del mondo della bellezza in genere, le attrezzature Cantoni possono far parte di un più ampio progetto di branding, dove l’immagine aziendale viene riflessa anche nel design dei beauty corner.
Da tutto il mondo aziende come Clarins e l’indiano Nykaa hanno già creato assieme al team Cantoni postazioni trucco trasportabili tailor made, con valigie dal design esterno che riprende integralmente la palette cromatica del marchio, e scomparti interni costruiti su misura dei prodotti che devono ospitare.
Anche gli specchi illuminati, fulcro di ogni ambiente nel quale si respira cosmesi, diventano parte integrante del branding, specie se combinati a un progetto grafico strutturato con pannelli retro illuminati utili per promo e lanci di nuove collezioni.
Contattaci per illustrarci la tua idea e scoprire come integrare le infinite soluzioni made in Italy Cantoni!