Cantoni Trading S.r.l. - Repubblica di San Marino
+ 378 0549 977527

La luce protagonista dell’arredo

CantoniSoluzioni CantoniLa luce protagonista dell’arredo

La luce protagonista dello spazio

Con la linea Unica, Cantoni si è posta l’ambizioso obiettivo di rivoluzionare il modo di pensare agli specchi per arredamento: non più complementi d’arredo, ma protagonisti assoluti dello spazio. La specchiera assurge a questo importante ruolo grazie all’elemento luminoso che, nella linea Unica, ne scandisce la struttura. Linee essenziali ed efficienti permeate di personalità, un lusso contemporaneo e discreto che si manifesta nella qualità eccezionale dei materiali, nella cura artigianale anche dei dettagli più nascosti, nella produzione in quantità limitata.

Specchio arredo bagno Cantoni

Cantoni per l’arredo

Le potenzialità della tecnologia I-light dimmerabile che caratterizza i prodotti Cantoni vengono esaltate negli specchi per arredamento e nelle postazioni vanity della linea d’arredo Unica: retroillumazione RGB a led con telecomando per la gestione a distanza, specchi decorati con immagini e stampe retroilluminate di altissima qualità, grandi specchiere fino a 30 punti luce, vanity table fisse e su ruote in frassino vergine tinto, grandi specchi illuminati da tavolo, poltroncine make-up comode, belle e professionali. La soluzione ideale per l’arredo di corner di bellezza, boutique e saloni.

Specchi per arredamento

Specchi e specchiere illuminate, sedie e vanity table per arredo casa e punto vendita

Scegliere pezzi d’arredo Cantoni significa rendere protagoniste dello spazio la luce e l’immagine. Significa apprezzare il “less is more”. Significa essere amanti del lusso discreto e dell’originalità. In breve, significa non solo sentirsi ma essere, davvero, unici.

Specchi per arredamento

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

ULTIME NEWS

Altre soluzioni per…

BEAUTY ARTIST

CORPORATE

TV E SPETTACOLO

Ti interessano i nostri prodotti?