Cantoni Trading S.r.l. - Repubblica di San Marino
+ 378 0549 977527

Sicurezza e certificazioni

CantoniQualità CantoniSicurezza e certificazioni

Sicurezza e unicità dei prodotti in primo piano

Pensiamo che ogni professionista debba poter contare su attrezzature conformi alle norme di sicurezza, costruite con materiali di alta qualità e di lunga durata.
Sono le piccole intuizioni e le grandi invenzioni che rendono irripetibili le nostre postazioni per make-up artist. Si tratta di dettagli che ad uno sguardo distratto possono passare inosservati ma che fanno la differenza fra la copia e l’originale, fra una attrezzatura inutile ed una funzionale, fra uno stile dozzinale ed uno elegante, fra un prodotto non sicuro ed uno certificato. Le nostre postazioni trucco mobili ne sono un chiaro esempio.

postazioni trucco mobili certificate
Valigie e sedie trucco mobili certificate e brevettate

Illuminazione e impianto elettrico

Il sistema I-light di illuminazione è coperto da brevetto europeo: i punti luce non emettono calore, proteggendo i beauty artist e i loro clienti da pericolose scottature accidentali. Questa tipologia di illuminazione permette inoltre la chiusura immediata, al termine dell’uso, del coperchio delle valigie trucco, senza il rischio di danneggiare gli interni. La luce I-light non acceca, neanche con un uso prolungato della stessa. Tutti i prodotti Cantoni e le postazioni trucco mobili sono certificati. L’impianto elettrico delle nostre postazioni mobili è 110V – 240V compatibile.

Dettaglio specchio make up Cantoni
Valigie e sedie trasportabili per makeup artist sicure e certificate

Postazioni trucco mobili ad altezza variabile

Questo è il nome con cui sono state brevettate le valigie trucco Cantoni nel 1995. Da allora la ricerca Cantoni non si è mai fermata, aggiungendo continuamente dettagli che ne migliorassero efficienza, estetica e funzionalità.

Gambe e valigia in un corpo unico

Nel 2010 l’azienda ha rinnovato l’intera gamma delle postazioni mobili, rendendole ulteriormente compatte e pratiche nell’uso. Le gambe telescopiche e la valigia formano un corpo unico: questo sistema permette l’apertura della postazione in 35 secondi, senza alcuna fatica, senza rischio di smarrire o dimenticare elementi e senza necessità di alcun attrezzo per il montaggio.

Sedia trucco Cantoni
Sedie trucco per makeup artist sicure e certificate

Sedie trucco: ergonomia e stabilità

Cantoni non solo ha garantito ai truccatori di poter lavorare ovunque in modo ergonomico, tutelando la propria salute, ma ha risolto il problema della scarsa stabilità delle sedie trucco trasportabili, ben noto agli operatori del settore, grazie ad una nuova linea di sedia makeup, assolutamente anti-ribaltamento.

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

ULTIME NEWS

Scopri anche…

COME LAVORIAMO

SPEDIZIONI

SICUREZZA E CERTIFICAZIONI

Ti interessano i nostri prodotti?

CONTATTACI ORA