Cantoni Trading S.r.l. - Repubblica di San Marino
+ 378 0549 977527

Tecnologia I-light Cantoni

CantoniCome lavoriamoTecnologia I-light Cantoni

L’unica tecnologia di illuminazione specifica per il trucco professionale

Il sistema I-light è l’unica tecnologia di illuminazione specifica per il trucco: naturale, neutra e senza zone d’ombra. Esattamente la luce che tutti i MUA vorrebbero avere. Abbiamo battezzato la nuova illuminazione, brevettata nel 2010, dopo 14 anni di ricerca, I-light. L’abbiamo applicata alle nostre postazioni trucco e fatto sparire tutte le lampadine, raggiungendo l’obiettivo di garantire ai makeup artist una illuminazione perfetta in qualsiasi condizione di lavoro.

Dettagli I-light System

Abbiamo studiato e analizzato ogni singolo dettaglio: dalla distanza fra i punti luce all’uniformità dell’emissione luminosa, prestando cura e attenzione assolute alla gradazione di colore a 4200 gradi kelvin; abbiamo individuato i materiali e le soluzioni che fossero in grado di garantire almeno 100.000 ore di accensione con consumi minimi (4 watt max / h per 325 lumen per ogni punto luce). Le sorgenti luminose non generano calore e non necessitano di essere rimosse o raffreddate. Quelle che ad uno sguardo iniziale possono apparire lampadine, in realtà sono lenti in materiale infrangibile ad alta rifrangenza, in grado di diffondere e schermare in modo perfettamente uniforme la luce.

Dettagli I-light System

Il sistema I-light, come ogni vera tecnologia di design, è tanto funzionale quanto intuitivo nell’utilizzo: è sufficiente posizionare la postazione e premere un solo interruttore, grazie al quale il sistema luminoso verrà acceso/spento e sarà possibile regolare l’intensità delle luci.

Sessione di truccon luce per make up professionale

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

ULTIME NEWS

Scopri anche…

COME LAVORIAMO

MATERIALI

CICLO DI PRODUZIONE

RIFINITURE E DETTAGLI

Ti interessano i nostri prodotti?

CONTATTACI ORA