Cantoni Trading S.r.l. - Repubblica di San Marino
+ 378 0549 977527

Unica by Cantoni a Cersaie 2017

CantoniAgendaUnica by Cantoni a Cersaie 2017

 In perfetto equilibrio fra beauty e design

Lo spazio Cantoni a Cersaie 2017 racconta , in un viaggio fra luci,  riflessi e suggestivi ambienti, gli studi sulla illuminazione ideale per la cura del viso e del corpo, maturati negli oltre 20 anni di collaborazione del brand con tutti i maggiori marchi beauty nel mondo e che hanno dato vita agli specchi illuminati con tecnologia I-light che compongono la linea Unica by Cantoni.

Dal 2015, spinta dalla crescente richiesta degli studi di progettazione, Cantoni ha iniziato a traslare i propri studi sulla luce dal mondo professionale a quello dell’interior design.

La sinergia fra l’approccio progettuale industriale, l’esperienza sul campo, la cura artigianale e l’estro creativo ha dato vita al progetto Unica. Grazie a questo progetto, presentato per la prima volta a Maison et Objet 2015 (Parigi), l’azienda è anche entrata a far parte del gruppo Federlegno – Assobagno, con il quale ha partecipato alla collettiva design Italia in occasione di ISH 2017 (Francoforte)

Cantoni esporrà dal 25 al 29 settembre a:
Cersaie 2017, Fiera di Bologna
Hall 30, / Stand C7

MH Unica by Cantoni specchio bagno 12 luci con tecnologia I-light

Con le 4 collezioni di specchi I-light di alta gamma della linea ‘Unica ’, l’azienda Cantoni propone specchi illuminati d’arredo che concretizzano il concetto più puro di design, inteso come luogo d’incontro di bellezza e funzionalità a servizio di spazi e persone reali.

L’azienda propone infatti una illuminazione che ricrea con assoluta perfezione la resa cromatica e l’incidenza della luce solare sull’immagine riflessa. Questa tecnologia rende lo specchio non più un semplice elemento decorativo, ma l’elemento cardine attorno al quale organizzare la progettazione di location d’eccezione come luxury hotel, SPA, atelier, spazi residenziali e commerciali di prestigio.

Grazie alla filosofia dell’azienda, inoltre, da sempre mirata al custom-made, ogni specchio ed ogni pannello è un pezzo unico e personalizzabile in ogni dettaglio.

Cantoni, azienda di produzione sammarinese, affonda le proprie radici nel mondo della bellezza e dell’immagine: nel 1996 ha ideato la prima postazione trucco trasportabile con luci e da allora distribuisce le proprie postazioni per makeup artistico in tutto il mondo. La nuova linea di specchi Unica – Luxury lighted Mirrors racconta l’identità Cantoni, in perfetto equilibrio fra makeup, moda e design.

PRESS KIT

Comunicato stampa “Cantoni a Cersaie 2017” PDF

Scarica il Press Kit Completo “Cantoni a Cersaie 2017”

Aggiungi commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *