Cantoni Trading S.r.l. - Repubblica di San Marino
+ 378 0549 977527

Il nostro staff Cantoni

CantoniCantoni. Chi siamo?Il nostro staff Cantoni

Il Team Cantoni

Una famiglia allargata, nella quale ogni persona sente di occupare un ruolo chiave nell’organizzazione aziendale. La creatività e lo scambio di opinioni sono sempre le benvenute tra lo staff Cantoni, perché sappiamo che la base del successo di Cantoni sono proprio le idee. Viviamo e lavoriamo fuori dai centri urbani, perché crediamo che un ampio orizzonte migliori la qualità della vita e favorisca quel benessere psicofisico che sta alla base della idee che fanno davvero la differenza.

Marina Mina
Amministrazione

In azienda mi occupo di spedizioni, fatture e bolle. Insomma… di tutte le “scartoffie”! Per questioni amministrative potete chiedere di me. Sono la voce che di solito sentite al telefono quando chiamate Cantoni. Sammarinese DOC, appassionata di make-up e bellezza. Adoro i panda. Nel mio tempo libero gioco ore e ore a Burraco!

amministrazione@cantonionline.com

Maria Mateeva
Export Manager

Mi occupo di sviluppare e coordinare le attività internazionali dell’azienda. Dopo anni di esperienza in aziende multinazionali, mi sono messa in gioco in questa azienda famigliare e creativa, perché sono rimasta affascinata dai prodotti davvero unici che nascono qui. Sono di origine bulgara,  ho conseguito un master in Economia e commercio. Nel mio tempo libero amo viaggiare, andare al cinema, stare con gli amici. Per me non c’è soddisfazione più grande di quando ti svegli il lunedì e non vedi l’ora di andare in ufficio per fare il lavoro che ti piace e passare del tempo con i tuoi colleghi. Con me potete parlare in italiano, inglese, tedesco, russo, greco, serbo, bulgaro.

export@cantonionline.com

Melanie Dainese
Ufficio Tecnico

Disegno, progetto e concretizzo le idee creative. La mia assistente è Molly, la cagnolina mascotte dello staff Cantoni. Nata nella Germania est e trasferita da bambina in Italia insieme a tutta la mia famiglia, di tedesco mi è rimasta soltanto la “R”. Vedo il mio futuro in una grande casa ecologica insieme a tantissimi gatti, di tutti i colori e le razze. Appassionata di cioccolata, decorazioni Natalizie e tisane alla cannella.

customer@cantonionline.com

Chiara Ferrari
Digital Marketing specialist

Catapultata improvvisamente nel mondo del make up e della bellezza direttamente dal mondo del web, fatico a capire se devo venire al lavoro truccata oppure no. In azienda mi occupo di ecommerce, siti web e social network . Melanie pensa che io giochi tutto il giorno con Facebook, ma d’altronde neanche in famiglia hanno mai capito che mestiere io faccia!

cantonionline@cantonionline.com

Anna Cantoni
Direzione

Truccatrice nell’anima, da 20 anni imprenditrice di professione: la nascita della valigia con le gambe è un po’ colpa mia, che, quando mi occupavo di make up sul campo, mi lamentavo continuamente con mio marito Ettore, fotografo, della mancanza di attrezzatura idonea. “Lady di ferro” solo di nome, ho un carattere vulcanico e volitivo.

Ettore dall'Ara
Direzione creativa

Osservo un oggetto o semplicemente il vuoto: chi mi conosce sa che in quel momento la mia testa è come una lavagna su cui sta prendendo forma un progetto, vedo le esigenze di un professionista da soddisfare. I prodotti Cantoni nascono infatti da bisogni importanti, ma spesso lasciati inespressi, da parte di chi lavora nel mondo del make-up: capirli, esplicitarli e tradurli in strumenti di lavoro è la mia missione da più di 20 anni. Esteta e creativo, fotografo di nascita e per passione, amo il mio lavoro, amo il mio lavoro, amo il mio lavoro.

Andrea Baldacci
Elettricista

Mi occupo ogni giorno di uno degli aspetti più importanti per i prodotti Cantoni: la luce. I dettagli per me sono importanti, tanto quanto la creatività. Spontaneo e sempre di buon umore, la musica accompagna le mie giornate e adoro cantare mentre lavoro. Sono il preferito di Molly, la cagnolina mascotte dello staff Cantoni.

Bogdan Bobisteanu
Responsabile Produzione

Da anni, costruisco le valigie Cantoni e controllo che ogni dettaglio sia a posto prima di spedirle ai loro nuovi proprietari. Mi dicono che sbaglio i congiuntivi, che sono burbero, dispettoso e vanitoso. Non è vero: è che qui sono semplicemente il più importante! :-)

Angelo Telese
Responsabile Magazzino

Sono cittadino del mondo (o almeno dell’Europa), che ho esplorato e vissuto per tanti anni, prima di arrivare a mettere radici. In Cantoni seguo il magazzino, il carico, scarico e trasporto della merce, i mezzi aziendali. Ottimista per natura, credo che la soluzione migliore, in caso di difficoltà, sia sempre un sorriso e un piatto di tagliatelle.

Molly
Mascotte Cantoni

Sono la cagnolina dei boss. Ma sono anche la più coccolata dallo staff Cantoni. Il mio ruolo? Quando vedo qualcuno un po’ triste o “giù di tono” gli faccio le coccole! Così i ragazzi sono sempre di buon umore!

Scopri anche…

Ti interessano i nostri prodotti?

CONTATTACI ORA